Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

  1. L’azienda Cacialli assume l’onere di recapitare all'Acquirente, nel luogo da questi indicato, mediante corriere, i prodotti selezionati ed ordinati dallo stesso.
  2.  La spedizione avverrà entro il termine massimo di 5 (cinque) giorni lavorativi dalla data di avvenuto pagamento dell'ordine d’acquisto. In caso di mancato pagamento l’ordine non verrà evaso. La data di consegna può variare in base alla destinazione della merce.
  3. Le spedizioni vengono effettuate mediante corriere BRT e la merce viene consegnata in 2-4 giorni lavorativi in Italia ( escluse le isole dove la consegna avviene 3-5 giorni lavorativi) a seconda della zona di consegna e dell'orario in cui è stato effettuato l'ordine e recepito il pagamento.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Contestazione della spedizione

  1. Nel caso in cui l'Acquirente riscontri eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli deve essere immediatamente contestato, apponendo una riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, l’Acquirente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere denunciati entro 10 (dieci) giorni dalla avvenuta consegna, mediante raccomandata a/r, indicando il numero d'ordine dell'acquisto, la documentazione fiscale, e le coordinate bancarie, a Cacialli Centro Professionale del Colore di Giovanni Cacialli e C sas via Archimede 84 58022 Follonica (GR)
  2. In caso di omessa o ritardata denuncia l'Acquirente non potrà ad alcun titolo restituire i prodotti ricevuti. L'Acquirente è tenuto a restituire i prodotti affetti da vizi o deteriorati presso la sede della Cacialli Centro Professionale del Colore di Giovanni Cacialli e C sas Via Archimede 84 58022 Follonica (GR), entro il termine di 10 giorni, allegando l’involucro originario di spedizione, previa autorizzazione scritta dell’azienda Cacialli. Le spese postali per la restituzione all’azienda Cacialli dei prodotti di cui al precedente comma saranno rimborsate all'Acquirente mediante bonifico bancario. L’azienda Cacialli provvederà a sostituire i prodotti difettosi resi dall’Acquirente. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, l’azienda Cacialli non fosse in grado di sostituire il prodotto, potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.